Lo Studio Legale Cotini, nell’intento di favorire quanti abbiano necessità informative nell’ambito dell’area giuridica qui rappresentata, offre ai propri Visitatori la possibilità di ottenere in via privata una consulenza legale tramite una delle seguenti modalità:

  • Posta elettronica: inviando un quesito all’indirizzo digitale dello Studio (info@studiolegalecotini.it), cui seguirà riscontro direttamente nella casella di posta elettronica del Richiedente.
    Tale servizio è offerto gratuitamente.
  • Posta ordinaria: inviando un quesito all’indirizzo digitale dello Studio, ovvero all’indirizzo stradale della sua sede principale  (via Gelso, 9 – 84126 Salerno), cui seguirà riscontro in busta chiusa all’indirizzo stradale indicato dal Richiedente.
    Tale servizio prevede un contributo economico per le spese postali.

A tal fine, si consiglia di prospettare il quesito oggetto di consulenza in modo chiaro e sintetico, onde assicurarne la migliore comprensione in vista di una risposta qualitativamente funzionale.
Salvo eccezionali imprevisti, il relativo riscontro è assicurato entro le 48 ore dal ricevimento della richiesta, dal cui computo restano esclusi i giorni festivi, oltre quelli eventuali del servizio postale.
Qualora si rendessero necessari successivi approfondimenti in ordine alle problematiche affrontate, questo Studio Legale si riserva di sottoporre – a chi ne fosse interessato – un Questionario a quesiti multipli, articolato sulle specifiche esigenze del Richiedente, che ne curerà la compilazione secondo la successione cronologica ivi riportata.
A ricezione avvenuta, questo Studio Legale sarà in grado di esprimere, dopo analitica valutazione delle circostanze rappresentate, una consulenza certamente più precisa ed aderente alle necessità del Richiedente.
Le modalità e le condizioni circa l’espletamento di tale supplementare servizio saranno concordate nelle singole circostanze.